Dove spediamo
Spediamo con orgoglio in tutto il mondo, in quasi tutti i paesi e territori, assicurandovi che, indipendentemente dal luogo in cui vi trovate, riceverete una consulenza esperta sulla migliore vasca o spa adatta agli standard idraulici ed elettrici locali! Consultate le sezioni sottostanti per familiarizzare con eventuali eccezioni o condizioni applicabili al vostro paese.
Contatti del servizio clienti
- Telefono: +1866-606-2782
- E-mail: sales@aquaticausa.com
Metodi di spedizione
Data la natura grande e pesante della maggior parte dei nostri prodotti, la maggior parte degli ordini internazionali viene spedita utilizzando le modalità LCL (Less than Container Load), FCL (Full Container Load) o LTL. Le spese di spedizione vengono calcolate manualmente in base al peso, al valore (ai fini assicurativi) e alla destinazione.
Tariffe e costi di spedizione
Per gli ordini al di fuori di Canada, Stati Uniti e Messico, si prega di notare che i dazi, le tasse e le spese di importazione non sono inclusi nel totale dell'articolo e della spedizione. Per maggiori dettagli, consultare la sezione Dazi e tasse . Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.
Conformità agli standard elettrici e idraulici
Prima di completare l'acquisto, assicurarsi di controllare la scheda Specifiche (SPECS) dei nostri prodotti e di consultare il nostro team di vendita esperto per confermare la compatibilità con gli standard elettrici e idraulici del proprio paese. Si consiglia inoltre di verificare che le norme di importazione del proprio Paese consentano la spedizione degli articoli acquistati. In alcuni rari casi, i Paesi possono richiedere una certificazione locale, che noi potremmo non avere.
Consegne rifiutate o restituite
Se un ordine viene rifiutato o restituito a causa di informazioni inaccurate o errate sull'indirizzo, o perché è stato rifiutato o non recapitabile, Aquatica e le sue consociate si riservano il diritto di trattenere la tariffa di spedizione/manipolazione originale e di addebitare al metodo di pagamento utilizzato i costi sostenuti per la restituzione degli articoli non recapitabili.
Documenti di origine certificati
Alcuni Paesi possono richiedere che i documenti del vostro ordine siano certificati dalla Camera di Commercio. Se avete bisogno di documenti certificati, è previsto un costo di 75 dollari USA per ogni documento, oltre alle spese di spedizione per l'invio dei documenti.
Dazi, tasse, imposte doganali e altri oneri
Gli ordini effettuati al di fuori del Canada, degli Stati Uniti o del Messico possono essere soggetti a dazi d'importazione, tasse e IVA locali. Per paesi specifici come l'Australia e la Nuova Zelanda, Aquatica può gestire queste spese per conto del cliente. Per gli altri Paesi, si prega di verificare con il governo locale i dazi, le tasse e le norme doganali.
Pagamento e valuta
- Ordini statunitensi: Elaborati in USD tramite il nostro sito web statunitense: www.aquaticausa.com
- Ordini europei: Elaborati in EUR tramite il nostro sito web europeo: www.aquaticabath.eu
- Ordini dal Regno Unito: Elaborati in GBP tramite il nostro sito web del Regno Unito: www.aquaticabath.co.uk
- Ordini canadesi: Elaborati in CAD tramite il nostro sito web canadese: www.aquaticabath.ca
- Ordini messicani: Elaborati in MXN tramite il nostro sito web messicano: www.aquaticabano.com.mx
- Ordini MENA: Elaborati in AED tramite il nostro sito web MENA: www.aquaticamena.com
Per tutte le altre regioni, gli ordini saranno addebitati in EUR o in EUR convertiti in USD in base al tasso di cambio corrente. Le modalità di spedizione per questi ordini devono essere gestite manualmente dal nostro team di vendita interno.
Metodo di pagamento
Per gli ordini al di fuori di Stati Uniti, Canada e Messico, i pagamenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario sul conto indicato in fattura. Tutte le spese di bonifico sono a carico dell'acquirente.