Spediamo in tutto il mondo, praticamente in ogni singolo paese e territorio. Quindi, ovunque tu sia, puoi ottenere i migliori consigli sugli standard idraulici ed elettrici locali relativamente a vasche da bagno o SPA personalizzate! Si prega di continuare a leggere per conoscere eventuali eccezioni e condizioni che possono eventualmente essere applicate alle varie posizioni.
I nostri contatti del servizio clienti
Stati Uniti, Canada | +1 866 606 2782 x1 | info@aquaticabath.com |
Messico, Brasile, Uruguay, Perù, Costa Rica, Panama | +52 (614) 349 8264 (Calls) +52 33 1742 0062 (WhatsApp) |
info@aquaticabath.com |
Tutti gli altri | +44 800 046 5844 | info@aquaticabath.com |
Poiché la maggior parte dei nostri prodotti è molto grande e pesante, e rientra nella categoria di grandi dimensioni, la maggior parte degli ordini internazionali verrà spedita tramite LCL (carico inferiore al container), FCL (carico container completo) o camion LTL. Le spese di spedizione saranno calcolate manualmente e individualmente su base combinata di peso, valore (a fini assicurativi) e destinazione.
Nei paesi in cui abbiamo una presenza diretta (tutti i paesi membri dell'Unione Europea, Regno Unito, Norvegia, Svizzera, Canada, Stati Uniti, Messico) offriamo un servizio Porta a porta.
Per la maggior parte degli altri paesi utilizzeremo lo spedizioniere internazionale tramite il servizio Door-to-airport o Door-to-port. In questi casi, il corriere vi contatterà per informarvi del metodo di consegna.
Commissioni e costi di spedizione
Al di fuori dei paesi membri dell'Unione Europea, del Regno Unito, della Norvegia, della Svizzera, del Canada, degli Stati Uniti e del Messico, i dazi doganali, le commissioni e le tasse del paese di appartenenza non sono mai inclusi nel totale dell'articolo e della spedizione. Per queste tasse, si prega di fare riferimento alla nostra sezione Dazi e imposte . Gli originali costi di spedizione in uscita non sono rimborsabili.
Conformità agli standard elettrici e idraulici
Prima di completare qualsiasi acquisto, è necessario controllare tutte le specifiche del prodotto (scheda "SPECIFICHE") e parlare con i nostri rappresentanti commerciali per accertarsi di aver scelto sistemi di idro-, cromo- e massaggio-terapia compatibili con gli standard del proprio paese: abbiamo un team esperto di ingegneri e possiamo accedere ai componenti elettrici e idraulici di tutti i mercati. Inoltre, ti preghiamo di confermare che le norme e i regolamenti relativi alle importazioni nel tuo paese ti permettano di importare l'oggetto che stai acquistando. In alcuni rari casi, alcuni Paesi potrebbero richiedere la certificazione locale, che potremmo non avere.
Consegna rifiutata o restituita
Se un ordine ci viene rifiutato o restituito a causa di informazioni non corrette o errate o perché è stato rifiutato o è “non consegnabile”, Aquatica e le sue sussidiarie estere si riservano il diritto di trattenere la tariffa originale di spedizione/movimentazione e di addebitare il metodo di pagamento originariamente utilizzato da Aquatica per i costi nei quali essa incorre in relazione alla restituzione dei pacchi non consegnati o per la merce non consegnabile.
Documenti di origine certificati
Alcuni paesi potrebbero richiedere che i documenti dell'ordine siano certificati dalla camera di commercio. Nel caso in cui fossero necessari documenti certificati, vi sarà una commissione di $ 75 USD per documenti che richiedono una firma, unitamente a una tassa di spedizione per inviare gli stessi.
Dazi, tasse, dogana e altre spese
Se effettui l'ordine da Paesi al di fuori dell'Unione Europea, del Regno Unito, della Norvegia, della Svizzera, del Canada, degli Stati Uniti o del Messico, i tuoi ordini saranno molto probabilmente soggetti ad ulteriori dazi e tasse di importazione locali (IVA).
Aquatica offre la comodità di gestire queste commissioni a tuo nome per paesi specifici come l'Australia e la Nuova Zelanda. Si prega di contattare il nostro referente interno di vendita per chiarezza sui dazi e le tasse che potrebbero essere applicate al tuo paese. Se non disponessimo di informazioni sui regolamenti di importazione per un Paese in particolare, si renderà necessario verificare le normative in materia di dazi e tasse di quel determinato Paese. Per informazioni specifiche, consultare l'ufficio di importazione del governo locale.
Pagamento e valuta
Tutti gli ordini vengono presi in carico quando si fa clic su "Effettua ordine".
- Tutti gli ordini statunitensi effettuati tramite il nostro sito web statunitense www.aquaticausa.com sono trattati in dollari USA (USD).
- Tutti gli ordini dell'Europa continentale, come pure di Norvegia e Svizzera, collocati tramite il nostro sito web europeo www.aquaticabath.eu sono realizzati in Euro (EUR).
- Tutte le vendite nel Regno Unito sul nostro sito web UK www.aquaticabath.co.uk sono in sterline inglesi(£).
- Tutte le vendite canadesi sul nostro sito web canadese www.aquaticabath.ca sono in dollari canadesi (CDN).
- Tutte le vendite messicane sul nostro sito messicano www.aquaticabano.com.mx sono in pesos messicani (MXN).
- Tutte le vendite messicane sul nostro sito MENA www.aquaticamena.com sono in Emirati Dirhams (AED).
- Tutti gli altri ordini destinati ad essere consegnati al di fuori dei paesi e territori sopra menzionati saranno addebitati in EUR o convertiti in USD al tasso di cambio corrente. Le spese di spedizione e gli accordi devono essere effettuati tramite il nostro team interno di vendita.
Metodo di pagamento
I pagamenti per tutti gli ordini effettuati al di fuori degli Stati Uniti, del Canada, del Messico, del Regno Unito, degli Stati membri dell'UE, della Norvegia e della Svizzera devono essere trasferiti tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario che verrà visualizzato sulla nostra fattura emessa. Tutti i costi del bonifico bancario devono essere coperti dal compratore.