Vasche da bagno Giapponesi
Vasche da bagno
SPA
Rubinetteria
Docce
Lavabi
Kit di Scarico
Accessori
Avrai uno sconto del 10% con l'acquisto di ulteriori articoli
Aquatica NeroX™ Materiale
|
€30.00
|
NeroX™ (precedentemente AquateX™ Nero) è una miscela di minerali (ematite e boemite) con resine acriliche modificate, all'avanguardia, e pigmento nero di carbone di elevata purezza. Usando un sistema di miscelazione ad alta velocità con sottovuoto integrato siamo stati in grado di creare un materiale solid surface nero stupefacente, bellissimo, e dalle alte prestazioni.
Proprio come il suo fratello maggiore AquateX™, NeroX™ è un materiale composito in pietra inerte, ipoallergenico, atossico e riciclabile al 100% che combina due opposti: un esterno caldo, setoso e morbido e un interno resistente e duraturo. Ha una forte tenuta alla luce solare, è compatto/non poroso, igienico e piacevole al tatto, grazie alla sua texture vellutata.
Struttura liscia come la seta, calda e piacevole al tatto. La riproduzione di ciò che più si avvicina ad una superficie in pietra naturale, disponibile in una elegante finitura opaco.
Se mantenute correttamente, le vasche da bagno e i lavandini in NeroX™ supereranno in durata la maggior parte degli altri materiali. Qualsiasi danno può essere riparato da un tecnico specializzato senza alcuna difficoltà, usando il nostro kit di riparazione, fornito in dotazione. Periodiche applicazioni di Nanowax manterranno le vasche ed i lavabi in NeroX™ sempre nuovi. Come l'Aquatex™, NeroX™ è un materiale omogeneo in ogni sua parte e pertanto non si scalfirà mai.
Al pari dell'Aquatex™, NeroX™ è un materiale pionieristico, innovativo e completamente riciclabile.
NeroX™ può essere utilizzato in luoghi con elevati requisiti di sicurezza antincendio. La superficie non perde le sue qualità o proprietà anche a 100° C. Se NeroX™ viene bruciato il materiale produce un liquido antincendio.
NeroX™ è un materiale inerte, non tossico, sicuro per la nostra salute tanto da poter essere usato in strutture mediche e in aree a contatto con prodotti alimentari. Non reagisce in prossimità di sostanze chimiche. Grazie alla sua struttura liscia e senza interruzioni ha caratteristiche antimicrobiche intrinseche.
NeroX™ può essere pulito e riportato al suo stato originale con un semplice detersivo abrasivo e un panno in microfibra, che è in grado di rimuovere tutto: dalle bruciature di sigarette, agli inchiostri, alle tinture per capelli, colori, vino e macchie di caffé. Un trattamento semplice e periodico con Nanowax creerà una barriera protettiva contro le macchie, il più grande punto debole di tutti i sanitari in pietra nera. Nanowax minimizzerà inoltre i segni di usura e le lacerazioni che potrebbero verificarsi nel corso di vita del prodotto.
Pur essendo progettato principalmente per l'uso in ambienti chiusi, NeroX™ è stabilizzato ai raggi UV e resistente ad essi. Può essere posizionato su terrazze o balconi ombreggiati, per uso occasionale all'aperto. *